Amplita – Immagini Visual, locandine e unità ADV

Autore: Giuseppe Devito | 17-07-2015

Il piano marketing è focalizzato sulle immagini, locandine ed unità ADV, sviluppando ed esaltando la creatività.

Le unità ADV possono scindere in elementi multimediali differenti a seconda delle strategie visive.

Stile grafico, coordinato all’immagine del brand, composizioni originali e creative che rappresentino l’essenza e le peculiarità di quello che l’attività vuole comunicare.

amplita-immagini-visual-locandine-e-unita-adv-01 amplita-immagini-visual-locandine-e-unita-adv-02 amplita-immagini-visual-locandine-e-unita-adv-03 amplita-immagini-visual-locandine-e-unita-adv-04 amplita-immagini-visual-locandine-e-unita-adv-05 amplita-immagini-visual-locandine-e-unita-adv-06 amplita-immagini-visual-locandine-e-unita-adv-07 amplita-immagini-visual-locandine-e-unita-adv-08 amplita-immagini-visual-locandine-e-unita-adv-09 amplita-immagini-visual-locandine-e-unita-adv-10 amplita-immagini-visual-locandine-e-unita-adv-11 amplita-immagini-visual-locandine-e-unita-adv-12 amplita-immagini-visual-locandine-e-unita-adv-13

Condividi →

Ti piace questo lavoro?

Affidaci il tuo progetto, contattaci senza impegno.