Pastificio Pugliese – BR – Immagini Visual e unità ADV

Autore: Giuseppe Devito | 17-05-2015

Il piano marketing è focalizzato sulle immagini/unità ADV, sviluppando ed esaltando la creatività.

Le unità ADV possono scindere in elementi multimediali differenti a seconda delle strategie visive.

Stile grafico, coordinato all’immagine del brand, composizioni originali e creative che rappresentino l’essenza e le peculiarità di quello che l’attività vuole comunicare.

Visual per TuttoFood

pastificio-pugliese-immagini-visual-e-unita-adv-01 pastificio-pugliese-immagini-visual-e-unita-adv-02 pastificio-pugliese-immagini-visual-e-unita-adv-03 pastificio-pugliese-immagini-visual-e-unita-adv-04

Unità ADV varie

pastificio-pugliese-immagini-visual-e-unita-adv-06 pastificio-pugliese-immagini-visual-e-unita-adv-07 pastificio-pugliese-immagini-visual-e-unita-adv-08 pastificio-pugliese-immagini-visual-e-unita-adv-09 pastificio-pugliese-immagini-visual-e-unita-adv-10 pastificio-pugliese-immagini-visual-e-unita-adv-11

Condividi →

Ti piace questo lavoro?

Affidaci il tuo progetto, contattaci senza impegno.