Intervento formativo presso Valletta per il Master in Marketing, Comunicazione d’Impresa e Pubblica

Autore: Giovanni Scarangella | 24-04-2016

Nell’ambito della 35° edizione del Master in Marketing, Comunicazione d’Impresa e Pubblica di Valletta Comunicazione Giovanni Scarangella interviene occupandosi di Digital Content & Storytelling.

intervento-formativo-presso-valletta-master-marketing-comunicazione-dimpresa-pubblica

Costruire storie, generare narrazioni che possano raggiungere e coinvolgere i nostri lettori. Definire strategie di digital content per fidelizzare i consumatori con il nostro brand/prodotto.

Nello specifico le attività affrontate dal docente Giovanni Scarangella riguardano:

  • Principi dello storytelling e del marketing dei contenuti
  • Digital content e il suo valore economico e di relazione
  • Brand storytelling e user experience
  • Strategie di digital contet marketing
  • Digital analysis
  • Workshop: realizzazione di una strategia di contenuto efficace e coinvolgente

I nostri interventi formativi si rivolgono ad aziende, privati, studenti e tutti coloro che vogliano comunicare la propria presenza per generare business.

Condividi →

Ti piace questo lavoro?

Affidaci il tuo progetto, contattaci senza impegno.