Società di trasloco Milanese – Piano Marketing

Autore: Giovanni Scarangella | 28-11-2014

La storica società di trasloco milanese, ritorna in comunicazione con una campagna pubblicitaria sul web. AdWords, Social e ADS mettono in risalto la storia e l’affidabilità dell’azienda.

societa-di-trasloco-milanese-piano-marketing

L’approccio “organico” premia la struttura del sito responsive, le attività e le performance pffrono la visibilità in rete. L’azione di marketing segue il concetto di navigabilità perseguito da Tu Comunica, che assicura una maggiore efficienza e una maggiore efficacia nei confronti dei consumatori.

Da un punto di vista dei risultati, la campagna on-air ha come obiettivo quello di rendere sempre ugualmente piacevole, confortevole e intuitiva l’esperienza all’interno dei valori della marca.

Risultati

L’intervento web dell’apparato marketing di Tu Comunica ha di fatto permesso di incrementare le visite al sito, aumentare il traffico e lo stesso posizionamento nell’indice dei motori di ricerca per le parole chiavi di interesse.

Condividi →

Ti piace questo lavoro?

Affidaci il tuo progetto, contattaci senza impegno.