L’innovativa StartUp di Mantova, che ha brevettato il SW Opera, ha scelto Tu Comunica per la gestione delle campagne di Search Engine Marketing.

La StartUp necessitava di una completa gestione promozionale mediante le campagne Google Adwords, Facebook ADS e Linkedin.

La campagna promozionale, basata su una strategia di comunicazione multicanale, è pianificata per intercettare un target settoriale, che comprende principalmente il segmento B2B.

Il piano di comunicazione è stato sviluppato mediante un’importante campagna cross-mediale inaugura l’autunno scorso, la comunicazione è dedicata al lancio degli innovativi software di manutenzione e gestione macchine e personale.

La pubblicità 100% native digital che comprende campagne Sem, display, Facebook e Linkedin ha permesso alla StartUp di rafforzare l’Insight del brand come imprese internazionali dedicate al software per il settore mission critical, come quello della biomedicina e dell’automazione industriale.

Le campagne Google Adwords, Facebook ADS e Linkedin hanno generando numeri importanti, riducendo al contempo i costi di acquisizione fino al 50% rispetto alle piattaforme pubblicitarie online, una case history di successo.

Condividi